Presentazione progetto Foiano della Chiana, Arezzo

da | Gen 15, 2021 | SVILUPPO

A Foiano della Chiana, con vista panoramica sulla Val di Chiana, ecco un’elegante Villa circondata da uno splendido parco con piante secolari, piscina e depandance.

La villa, disposta su tre livelli abitativi, è di circa 700 mq. Realizzata in mattoni, in stile neo-classico, risale a fine 1700 e conserva sia al suo interno che al suo esterno il fascino di una proprietà di lusso senza tempo.

Gli interni, per la maggior parte, custodiscono ancora i soffitti affrescati originali del XIX secolo, in ottime condizioni.

All’interno del parco, di circa 10.000 mq, troviamo la depandance con due appartamenti indipendenti di circa 75 mq a piano terra e un box di circa 85 mq.

Il progetto prevede la riqualificazione energetica dell’immobile e l’adeguamento della parte impiantistica per valorizzare la struttura esistente e rendere l’edificio più efficiente

Posizione

Via Querciola 8, Foiano della Chiana (AR)

Foto esterni

Foto interni

Per poter visionare meglio le planimetrie di questo stupendo immobile alleghiamo il file con tutte le informazioni relative.

Potrebbe interessarti…

Via Visconti di Modrone 18, Milano

Via Visconti di Modrone 18, Milano

Si sono da poco conclusi i lavori nel cantiere di via Visconti di Modrone. Da settembre ad oggi, sulla nostra pagina LinkedIn, abbiamo documentato con puntualità l’avanzamento del cantiere, mostrando passo passo lo stato dell’arte. Oggi vi mostriamo l’evoluzione dell’intervento, dallo stato di fatto fino…